LA GIUNTA COMUNALE

  • VINCENZO IACCARINO - SINDACO Programmazione – Bilancio – Finanze – Rapporti con gli Enti e Fondi Europei – Personale –  Sanità – Contenzioso Legale – Villa Fondi – Marketing Territoriale e Comunicazione – Cimitero – Politiche Giovanili e del Lavoro – Agricoltura e Mercato Ortofrutticolo – Informatizzazione e nuove tecnologie
  • PASQUALE D'ANIELLO - VICESINDACO
    Assessore alla Quotidianità, al Sostegno e alla Promozione dello Sviluppo Socio-Economico
    con competenza in materia di:
    Corso Pubblico e VV.UU. – Viabilità e Trasporti – Arredo Urbano e Manutenzione – Sicurezza Pubblica e Protezione Civile – Attività Economiche e Produttive – Demanio – Risorsa Mare.
  • ROSA RUSSO
    Assessore alla Responsabilità e ai Diritti Civici e Sociali:
    con competenza in materia di:
    Politiche e Servizi Sociali e della Terza Età – Pubblica Istruzione – Educazione alla Cultura della Legalità – Trasparenza nella P.A.  – Pari Opportunità.
  • MARCO D'ESPOSITO
    Assessore alla Sostenibilità:
    con competenza in materia di:
    Ecologia e Ambiente – Politiche Zero Waste - Verde e Parchi pubblici - Mercato della Terra
  • CARMELA CILENTO
    Assessore all’Identità, Promozione  e Partecipazione
    con competenza in materia di:
    Centro Culturale Comunale e Biblioteca – Attività Culturali – Iniziative Speciali per la Valorizzazione del Patrimonio Artistico-Culturale e della Cinematografia locale – Promozione della Storia Locale e delle Tradizioni Religiose – Albo Comunale delle Associazioni e Rapporti con l’Associazionismo locale – URP – Consulte Civiche – Sport – Turismo – Spettacolo.
  • SERGIO PONTICORVO
    Assessore alla Civiltà Urbana:
    con competenza in materia di:
    Pianificazione Urbanistica - Lavori Pubblici - Edilizia Privata - Condono Edilizio - Antiabusivismo

    DELEGHE AI CONSIGLIERI

    Simona D’Esposito DELEGA in materia di contenzioso per studio di disamina delle cause di origine delle vertenze a scopo di riduzione; in materia di patrimonio comunale, studio di soluzioni per la pronta funzionalità del centro polifunzionale presso Istituto Nautico N. Bixio. (Decreto n. 6 dell’8/6/2017)
    Mario Russo DELEGA in materia di Piano di Insediamenti Produttivi (P.I.P.), studio di elaborazione di sistema di attuazione; in materia di edilizia scolastica, studio e valutazione progettualità con particolare riferimento alla scuola ex capoluogo di Via C. Amalfi. (Decreto n. 7 dell’8/6/2017)
    Marco D’Esposito DELEGA in materia di marketing turistico - commerciale all’elaborazione di studio di sviluppo delle micro attività di impresa artigianato e terziario, con particolare riferimento all’iniziativa giovanile, tenendo conto, per questi ultimi, anche di ipotesi di offerta di alternative temporanee nelle more del reperimento di stabile o duratura soluzione di inserimento nel lavoro; inoltre, nella materia dello stato civile, studio di ottimizzazione dell’organizzazione delle funzioni di matrimoni ed unioni civili presso Villa Fondi. (Decreto n. 8 dell’8/6/2017)
    Marialaura Gargiulo DELEGA in materia di sistemi socio sanitari, studio di piano di prevenzione e sensibilizzazione civica e “banca del tempo”; in materia di associazionismo, studio di rapporti di interazione con l’associazionismo ambientalista ed animalista; in materia di centri storici, studio di riqualificazione. (Decreto n. 9 dell’8/6/2017)
    Antonio  D’Aniello DELEGA in materia di mobilità urbana volta all’elaborazione di apposito studio relativo ad ottimizzazione della viabilità pedonale come automobilistica; in materia di patrimonio ad elaborare studio di ottimizzazione della gestione limitatamente agli alloggi di edilizia residenziale pubblica; in materia di finanziamenti regionali e comunitari, soluzioni di studio ed ottimizzazione per il loro migliore reperimento. (Decreto n. 10 dell’8/6/2017)

Nessun commento:

Posta un commento